Ponciroli: «Lautaro top, ma ci sono delle ombre per il City»

Inter News 24 SPORT

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha parlato dell’Inter e della vittoria nella finale di Coppa Italia, con un cenno alla finale di Champions Sulle frequenze di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli dice la sua sull’Inter, fresca di vittoria della Coppa Italia e in procinto di affrontare il Manchester City nella finale di Champions League: LE PAROLE- «Partendo dall’Inter è chiaro che la vittoria rappresenti un risultato importante, ci sono degli aspetti positivi con un Lautaro Martinez strepitoso. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)

L'anno scorso Dopo la Juventus, tocca alla Fiorentina perdere in rimonta la finale allo Stadio Olimpico. (Calciomercato.com)

Hanno trovato il vantaggio con una sorta di contropiede subito in avvio. Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" (fcinter1908)

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“Bicchiere mezzo pieno per la Fiorentina, adoro le squadre che hanno una grande identità di gioco come la squadra di Italiano. Hai un modo chiaro di giocare, poi se hai la forza economica cresci il valore tecnico della rosa (TUTTO mercato WEB)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)