Roma, hai un nuovo perno: Veretout il faro giallorosso

Fantacalcio.it SPORT

Redazione Fantacalcio.it |. Da quando nel Mondiale under 21, accanto a Pogba, stupì il mondo, ne è passato di tempo.

Un risultato straordinario, se si pensa che Veretout ha preso sì soltanto due insufficienze, ma una fu un pesante 4,5 alla 5.a giornata.

Un rendimento, peraltro, confermato dal fantacalcio: 6,29 di media voto, 6,5 di fantamedia.

E c'è di più: dopo l'errore di Kolarov con il Napoli, in El, con il serbo in campo, è stato Veretout a presentarsi dal dischetto, operazione non ripetuta poi contro il Verona soltanto per la presenza in campo di Perotti. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commisso incontra Chiesa. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha incontrato Enrico Chiesa, padre dell'attaccante Federico, il talento più importante della squadra viola, attualmente infortunato e da tempo al centro di una querelle contrattuale. (Corriere dello Sport.it)

Sappiamo di affrontare una grande squadra con tanta fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi, ma dobbiamo fare una grande prestazione. Per il resto, tra scelte di Fonseca e necessità (è rimasto per settimane l’unico reduce a centrocampo), Veretout è stato ed è tuttora il perno della Roma (ForzaRoma.info)

Ci vuole fare una grande prestazione per fare un risultato positivo. Aiuta a crescere molto e spero che venerdì andremo a fare una grande prestazione per tutti», ha detto il francese a Sky Sport. (Il Messaggero)

Io do sempre il massimo per la squadra, mi piace aiutare i miei compagni per cercare di vincere ogni partita. Pellegrino e Zaniolo sono importanti per noi, hanno un grande fisico, Pellegrini ha grande capacità di palleggio, sono utili per noi. (Fcinternews.it)

Andremo a Milano per fare una grande prestazione e proveremo a portare a casa i tre punti". Arrivato alla Roma questa estate, Jordan Veretout, si è subito ambientato alla perfezione con i giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi piace molto Fonseca. Aiuta a crescere molto la squadra e spero che venerdì andiamo a fare una grande prestazione per tutti. (Giallorossi.net)