Bufera Osimhen, il cognato lo accusa: “Hai avvelenato il Napoli per due anni, finalmente ti hanno cacciato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, lancia accuse pesanti contro l’attaccante del Napoli. Ringrazia De Laurentiis e Conte per averlo “emarginato”. Il retroscena della diatriba familiare. Una nuova bufera si abbatte su Victor Osimhen. Questa volta a puntare il dito contro l’attaccante del Napoli è il cognato Osita Okolo, che ha lanciato pesanti accuse via social. Il cognato di Osimhen ha twittato: “Grazie De Laurentiis e Mr. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli prende la parola sul caso Osimhen. Dopo il caos di venerdì concluso con la mancata cessione del centravanti nigeriano, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna ha ricostruito quanto accaduto e ha escluso che il calciatore possa essere reintegrato in rosa: "La situazione è molto chiara, fin dalla fine della scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)
In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Paolo Condò ha parlato della vicenda Osimhen e di altri temi. (AreaNapoli.it)
Duro attacco nei confronti di Victor Osimhen da parte di suo cognato, che ha mandato parecchie frecciate al campione nigeriano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, il ds Manna: "Osimhen non vuole giocare per noi. Pensavamo di averlo ceduto, ma..." (L'Interista)