Calcio, il Bari sfida il Benevento in un San Nicola infuocato. Le probabili formazioni

Ilikepuglia SPORT

Esodo dei tifosi campani che occuperanno tutto il settore ospiti. I supporter biancorossi saranno circa 20mila. Pubblicato in Sport il 24/09/2016 da Redazione. Lettore Vocale Lettore Vocale. Sarà un match infuocato quello che andrà in scena questo ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altri giornali

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gioca bene, ritrova il gol di Gabbiadini, il Napoli e segue i bianconeri ad un solo punto di distacco. Gioca male, ma vince a Palermo su autogol, la Juventus e mantiene la vetta della classifica. (FootStats)

Tante le occasioni sciupate dagli uomini di RigoliLa beffa per il Catania è arrivata in pieno recupero. Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... (Nuovo Sud)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

Clamoroso al Cibali! Nel giorno della festa per le settanta candeline del club etneo, il Catania cede all'ultimo secondo contro l'Akragas. La rete decisiva è di Zanini. (Calcio News 24)

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)