Tiago Djalò al Porto: chi paga lo stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cluso l'accordo per ottenere Djaló in prestito dalla Juventus. Non è prevista alcuna opzione o obbligo di acquisto, e lo stipendio del giocatore sarà suddiviso al 60% a carico di uno dei due club e al 40% dell'altro. Attualmente, la documentazione necessaria è in (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Milan, Fonseca da "record": è il peggior avvio degli ultimi 40 anni per un tecnico rossonero - Leggi la notizia, CLICCA ! Djalo al Porto, Cobbaut lascia il Parma. Osimhen in partenza per Istanbul (TUTTO mercato WEB)
“Il sesto acquisto dell’FC Porto per il 2024/25 è già stato campione di Francia e convocato in Nazionale, gioca come difensore centrale, è alto 1,90 metri e arriva all’Invicta in prestito dalla Juventus in un accordo senza costi associati – valido fino a fine stagione – che includeva la Coppa del Mondo per Club. (Juvenews.eu)
L’ex calciatore del Milan Tiago Djaló lascia immeditamente la Juventus e la Serie A: ecco dove giocherà il calciatore Come scrive su X il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, Djalo è appena atterrato in Portogallo per firmare come nuovo giocatore del Porto. (Milan News 24)
Dopo nemmeno 8 mesi, l’avventura del difensore portoghese in bianconero si interrompe, almeno temporaneamente.MAI PROTAGONISTA - Con la maglia della Vecchia Signora non è mai stato preso in considerazione dall’ex allenatore Massimiliano Allegri, per poi essere utilizzato da Paolo Montero, dopo l'esonero di Allegri, con appena 16 minuti nell’ultima partita dello scorso campionato contro il Monza. (Calciomercato.com)
Tiago Djalo ha rilasciato queste dichiarazioni ai canali ufficiali del Porto. Le prime parole dell’ex Juve dopo il suo trasferimento. Tiago Djalo Porto, l’ex Juve è già carico: le parole del difensore dopo l’ufficialità del trasferimento al club portoghese (Juventus News 24)
La Juventus piazza Djalo al Porto. Ma per Kostic e Arthur il futuro resta un rebus Tiago Djalo lascia la Juventus e approda al Porto. Il difensore portoghese classe 2000 fa così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona. (TUTTO mercato WEB)