Juve-Arrivabene, il sì tre anni dopo: il retroscena

Juve-Arrivabene, il sì tre anni dopo: il retroscena
Tuttosport SPORT

Il giorno in cui ha promesso un’altra conferenza per spiegare e illustrare i cambiamenti a cui andrà incontro il club nella dodicesima stagione della sua gestione

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato della sua squadra del cuore, insieme con la riorganizzazione del management che vedrà la promozione di Federico Cherubini nel ruolo prima occupato da Paratici. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive stamani Tuttosport Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzata la sua nomina insieme alla riorganizzazione del management. (Juventus News 24)

La Juve riparte e lo fa da tre figure di indiscutibile fascino e importanza Giorni caldi alla Juventus. (ilBianconero)

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato di Maurizio Arrivabene, ex Ferrari e uomo di fiducia della famiglia Elkann, che già nel 2018 poteva sbarcare nel club bianconero. (ilBianconero)

Juve-Arrivabene… tre anni dopo: il retroscena

L’addio del brasiliano infatti potrebbe rappresentare un’occasione per la dirigenza bianconera, anche se al momento la società punta principalmente sul nuovo duo Cherubini–Arrivabene > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba! (Calciomercatonews.com)

Le ultime sulla società bianconera. Lo scrive Tuttosport (Juventus News 24)

2 Salutato calorosamente Fabio Paratici, Andrea Agnelli è pronto a riorganizzare l’assetto della Juventus. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato di Maurizio Arrivabene , ex Ferrari e uomo di fiducia della famiglia Elkann, che già nel 2018 poteva sbarcare nel club bianconero. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr