Covid oggi Gran Bretagna, Johnson: "Green pass rimane un'opzione" | SassariNotizie 24 ore - 595338

SassariNotizie.com INTERNO

Così il premier britannico Boris Johnson, che sta illustrando la strategia del governo per affrontare la pandemia in autunno e inverno.

Si tratta del cosiddetto "Piano B", che prevede l'obbligo di indossare la mascherina, l'introduzione del Green Pass per una serie di luoghi al chiuso e il ricorso allo smartworking.

Nel piano di 32 pagine, pubblicato oggi, si afferma che il governo "si impegna ad intraprendere qualsiasi azione necessaria per proteggere l'Nhs (il Servizio sanitario nazionale) dall'essere sopraffatto", ma "le restrizioni economiche e sociali più dannose" verranno prese in considerazione solamente come "ultima possibilità". (SassariNotizie.com)

Su altre testate

Il Green pass Covid o i passaporti vaccinali, sebbene al momento esclusi, rimangono “una parte importante del nostro repertorio” e sarebbe “intelligente non escluderli” per accedere a luoghi particolarmente affollati, come i pub. (Cosenza Channel)

Giancarlo Gabba lo scriveva un mese prima dell’assassinio di Youns El Boussettaoui. “Finché non si comincerà a sparare, sarà sempre peggio”. Interviene a questo punto la sindaca Garlaschelli che chiede se non possa chiamare qualche agente della Polizia Locale. (LaPresse)

L’80% della popolazione britannica al di sopra dei 16 anni ha intanto ricevuto entrambe le dosi del vaccino anti Covid, mentre il 90% degli adulti ha gli anticorpi contro il virus. Così il premier Boris Johnson, che sta illustrando la strategia del governo della Gran Bretagna per affrontare la pandemia in autunno e inverno. (siciliareport.it)

(LaPresse) – “Finché non si comincerà a sparare, sarà sempre peggio”. Milano, 15 set. (LaPresse)

Il premier ha inoltre sottolineato che il Paese deve "continuare ad essere molto fiero" del vaccino Oxford-AstraZeneca, definito il "cavallo di battaglia" della campagna di vaccinazione di massa Il Green pass Covid o i passaporti vaccinali, sebbene al momento esclusi, rimangono "una parte importante del nostro repertorio" e sarebbe "intelligente non escluderli" per accedere a luoghi particolarmente affollati, come i pub. (ROMA on line)

Così il premier britannico Boris Johnson, che sta illustrando la strategia del governo per affrontare la pandemia in autunno e inverno. Pubblicità. Nel piano di 32 pagine, pubblicato oggi, si afferma che il governo “si impegna ad intraprendere qualsiasi azione necessaria per proteggere l’Nhs (il Servizio sanitario nazionale) dall’essere sopraffatto”, ma “le restrizioni economiche e sociali più dannose” verranno prese in considerazione solamente come “ultima possibilità”. (siciliareport.it)