Southgate: "La Serie A farà bene ad Abraham". Rivedi le parole del CT inglese

TUTTO mercato WEB SPORT

Forse si aggiunge ulteriore pressione per giocare bene.

Southgate: "La Serie A farà bene ad Abraham".

Così Gareth Southgate, CT dell'Inghilterra, sull'attaccante della Roma Tammy Abraham

Rivedi le parole del CT inglese. vedi letture. "Abbiamo parlato di Tammy quando abbiamo annunciato i convocati e resa nota la nostra felicità per quel che stava facendo alla Roma.

Questo è un grande passo per un giovane giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovrebbe essere più semplice la trattativa con Mancini e Cristante, entrambi assistiti da Beppe Riso e considerati dei punti fermi nello spogliatoio da Mourinho – Prima il dovere. (Giallorossi.net)

Il mese di ottobre sarà fondamentale per la squadra di Mourinho per capire le proprie ambizioni. La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. (RomaNews)

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. Tammy Totti“. (Siamo la Roma)

Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Giallorossi.net)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO (RomaNews)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr