Promozione Fiat 500X, perché conviene e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

Vantaggi. Non ci sono gli ecoincentivi di inizio anno, ma continuano ugualmente gli sconti anche sulla 500X con il 1.0 a benzina: nel caso dell’esempio si arriva fino a 6.000 euro di sconto.

Il finanziamento prevede la copertura totale dell’importo, quindi non sono previsti rata finale, o chilometraggio massimo.

Nonostante la fine degli incentivi statali per le vetture a benzina, Fiat continua a proporre nel mese di maggio numerose offerte sulla propria gamma, con sconti interessanti con o senza rottamazione. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Fiat Progetto 376 tre quarti posteriore. Progetto 376: un progetto digitale anticipa l’aspetto finale del SUV coupé. Come già detto poco fa, i progetti 363 e 376 condivideranno diverse caratteristiche, ecco perché verranno lanciati a breve distanza l’uno dall’altro. (ClubAlfa.it)

Per quanto riguarda #TimeFiatDomo il maggior sostenitore è Hugo Gloss, seguito da 18 milioni di persone su Instagram e da 3,6 milioni su Twitter. La branca brasiliana del marchio Fiat ha presentato le linee del suo suv ‘363’, cifra che indica il numero di progetto del modello. (FormulaPassion.it)

Una domanda piuttosto sostenuta. Prodotta a Cassino, la Fiat Tempra ebbe delle parentesi produttive anche in nazioni lontane dall’Italia. La Fiat Tempra, tuttavia, continuò ad essere prodotta fino al 2001 in Turchia, Brasile ed Egitto, per soddisfare richieste di mercato locali (ClubAlfa.it)

Quindi la Fiat Argenta, nata come ammiraglia di transizione, dovette accontentarsi di non essere né carne né pesce, come si suol dire nel gergo comune. Fiat Argenta: i propulsori disponibili. Sul fronte delle motorizzazioni, la Fiat Argenta fu proposta inizialmente con tre unità propulsive: “1600” da 98 cavalli di potenza, “2000 i. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr