MERCATO - Schira: "Spezia, c'è il si del Napoli per il prestito di Meret, ecco la situazione"

MERCATO - Schira: Spezia, c'è il si del Napoli per il prestito di Meret, ecco la situazione
Napoli Magazine SPORT

Schira: "Spezia, c'è il si del Napoli per il prestito di Meret, ecco la situazione". "Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio. (La Lazio Siamo Noi)

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Ora ha bisogno di ripartire e tornare ad essere protagonista. Il percorso con i Blues non è andato come si aspettava e così ha scelto il Napoli per rilanciarsi e tornare ad essere il talentuoso portiere che incantava in Spagna. (Calciomercato.com)

Giro portieri: Meret va allo Spezia dopo l’arrivo di Kepa a Napoli, così la Lazio chiude Provedel

I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente. Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. (Tutto Napoli)

C'è fiducia nella buona conclusione dell'affare, prima però il rinnovo con gli azzurri. Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: (CalcioNapoli24)

Via libera a Provedel. ANSA | Il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Finalmente un portiere titolare per lo Spezia, dopo le difficoltà riscontrate per Bartlomiej Dragowski a causa delle richieste troppo elevate della Fiorentina. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr