Torino, le ultime dal Filadelfia: Linetty e Kone tornano in gruppo

Toro News SPORT

Il tecnico granata ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita di allenamento a ranghi misti.

Berisha, Lukic e Vojvoda, di rientro dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, hanno invece svolto una seduta di scarico.

Domani è in calendario un'altra seduta di allenamento in vista della partita contro il Napoli di Luciano Spalletti al Diego Armando Maradona, gara in programma domenica 17 ottobre alle ore 18:00

Questa mattina sono tornati ad allenarsi in gruppo Kone - in seguito a un affaticamento al retto femorale - , Linetty - dopo un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale - e Warming. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il doppio ex della sfida di domenica tra Napoli e Torino, Claudio Sala, ha parlato alla trsmissione Marte Sport Live, su Radio Marte, della partita di domenica. Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro. (Torino Granata)

Il difensore ha svolto una parte del programma odierno in gruppo, finendo la sessione con un training individuale. Le condizioni di Rodriguez sembrano essere migliori di quanto previsto, dopo il lieve trauma contusivo alla gamba sinistra, infortunio rimediato mentre era con la sua nazionale svizzera. (Torino Granata)

Torino al lavoro nella mattinata di oggi al Filadelfia: nel mirino della squadra di Juric c'è il prossimo appuntamento di campionato, contro il Napoli. Rodriguez, che ha rimediato un lieve trauma contusivo alla gamba sinistra con la Nazionale svizzera, ha svolto una parte del programma odierno con i compagni, finendo con un training individuale. (Tuttosport)

Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro. Claudio Sala ha poi aggiunto: “Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato. "Rispetto all'ultimo Napoli-Torino questo è un Napoli un po' diverso. (CalcioNapoli24)