Roma, tifosi a piazza del Popolo per festeggiare i 94 anni della nascita del club

ilmessaggero.it SPORT

Sempre», ha twittato il club nel pomeriggio

Ovunque si festeggia la Roma, la Roma c'è.

Il gruppo ha intonato cori, acceso fumogeni e sventolato bandiere per circa 30 minuti nella storica piazza romana, per poi spostarsi in corteo verso via del Corso percorrendola e raggiungendo piazza Colonna dove il gruppo si è diviso: una parte è andato nella storica via degli Uffici del Vicario dove è stato depositato il primo atto di fondazione il 22 luglio 1927, il resto si è dato appuntamento alla Fontana di Trevi dove attraverso due fari che emettevano luce gialla e rossa è stata colorata la fontana. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un dato, questo, che fa del Lazio, la prima Regione italiana per copertura degli over 60 con i richiami Per non vanificare gli sforzi fatti finora, anche da parte della categoria di pubblici esercizi come bar e ristoranti. (Il Messaggero)

Ma devono avvenire in assoluta sicurezza ossia con vaccinazione completa o, in carenza di essa, tampone negativo nelle 24-48 ore», precisa Vaia, ricordando che «sono stati creati dei protocolli per i grandi eventi che prevedono il rispetto di alcune misure: essere negativi con vaccinazione completa o, in mancanza di questa, con tampone negativo nelle 24-48 ore» È il commento del direttore dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, a quanto accaduto nella Capitale ieri sera. (LAROMA24)

E per avere, soprattutto, la certezza che anche domani un bambino di oggi, o che ancora deve nascere, letto il suo nome possa chiedere "Chi era Giorgio Rossi?" Che in tutta la sua vita non ha mai dato un calcio ad un pallone eppure – per il mio modo di intendere la ROMA – della ROMA ne potrebbe essere il manifesto. (Il Romanista)

Mille tifosi per festeggiare la Roma. Rispetto, infatti, la società che riconosce la data del 7 giugno quale anniversario ufficiale, i tifosi continuano a festeggiare il 22 luglio. Cori, fumogeni e petardi durante le celebrazioni. (Virgilio Sport)

A cura di Enrico Tata. Centinaia di tifosi hanno festeggiato il compleanno dell'As Roma nella notte. Hanno sfilato per via del Corso, tra cori e fumogeni giallorossi, e si sono poi radunati in piazza del Popolo. (Fanpage.it)

Questa volta i festeggiamenti hanno coinvolto piazza del Popolo dove si sono radunati circa mille tifosi A Trieste la Roma di Mourinho festeggia il terzo successo su tre in amichevole, intanto nella Capitale i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento per celebrare il 94esimo compleanno del club. (Corriere della Sera)