Dalla Francia - 45mln più Muani, 60 più Skriniar e non solo: tutte le offerte PSG per Kvara

Dalla Francia - 45mln più Muani, 60 più Skriniar e non solo: tutte le offerte PSG per Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mln più Muani, 60 più Skriniar e non solo: tutte le offerte PSG per Kvara Il Paris Saint-Germain lo vuole e va avanti con un affondo per Khvicha Kvaratskhelia. Dopo lo stop di cinque mesi fa, dovuto all'intransigenza del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis, i contatti tra i due club sono ripresi. La situazione dell'esterno offensivo georgiano è cambiata: nonostante fosse considerato indispensabile da Antonio Conte all’inizio della stagione, il suo status è calato, aprendo alla possibilità di una cessione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)

Kvaratskhelia, dall'opposizione all'okay di Conte per la cessione: Calemme spiega cos'è cambiato dall'estate ad oggi (CalcioNapoli1926.it)

"La posizione del Napoli è cambiata rispetto all'estate, ora vi svelo" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, appuntamento col PSG per Kvara: poi assalto a Pellegrini e a un esterno. Si valuta Galeno

Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica contro il Verona, ma l’attenzione è tutta rivolta al futuro di Kvaratskhelia. Quest’ultimo, di fatto, è sempre più vicino al PSG. Il club partenopeo, di fatto, ha aperto alla possibilità di cedere Kvaratskhelia già in questo mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan. Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo. (ilmessaggero.it)

Sempre più al centro del mercato Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Confermato l’incontro della prossima settimana tra il PSG e il club azzurro per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)