Sampdoria divisa tra Dionisi e Giampaolo: l'intreccio di panchine col Sassuolo

ClubDoria46.it SPORT

Sampdoria, se il Sassuolo prende Dionisi e non Giampaolo?

Se la Sampdoria ha virato con decisione sul secondo, i Neroverdi sembrano intenzionati a trattare prima di tutto con Giampaolo.

Le discussioni tra Dionisi ed Empoli e soprattutto tra Sampdoria e il club di Corsi procedono ancora con cautela e il Sassuolo (con Giampaolo) rimane alla finestra.

Sassuolo e Sampdoria, Dionisi e Giampaolo: tra le società e i due allenatori i destini sono fin troppo incrociati

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. (ClubDoria46.it)

Su altre fonti

E' una sfida diversa dalle altre, non sarà semplice Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Leris è tutto da scoprire: quale può essere la sorte del centrocampista. La Sampdoria è obbligata a vendere e raggiungere l’ormai nota cifra di 50 milioni di euro. (Samp News 24)

Il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Empoli e ora i toscani sembrano aver trovato il giusto sostituto. I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. (CIP)

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport (Samp News 24)