Il terribile incidente in Bulgaria, le vittime sono 46

askanews ESTERI

Fra le vittime, 12 erano bambini.

(askanews) – Sarebbe un incendio scoppiato a bordo la causa del terribile incidente che ha ucciso 46 persone in Bulgaria: un pullman invaso dalle fiamme su un’autostrada.

Il pullman immatricolato in Macedonia del Nord tornava in patria dalla Turchia

Solo sette persone sono sopravvissute.

Il terribile incidente in Bulgaria, le vittime sono 46. Pullman della Macedonia del Nord distrutto da un incendio. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il bilancio è di almeno 46 morti, tra cui diversi bambini. Le autorità stanno cercando di chiarire se il pullman abbia preso fuoco prima o dopo lo schianto (Yeslife)

A riportare la notizia è l’agenzia di stampa Bgnes, secondo la quale l’incidente è avvenuto intorno alle 3 di mattina. Fra le vittime, 12 erano bambini. (LiberoQuotidiano.it)

Il premier ad interim bulgaro Stefan Yanev ha telefonato al primo ministro del Nord Macedonia, Zoran Zaev, informandolo dell’intenzione di recarsi sul luogo dell’incidente Il mezzo si è rovesciato ma non è ancora chiaro se abbia preso fuoco prima o dopo. (Caffeina Magazine)

Sono tutti ricoverati e hanno ustioni alle mani e al volto, ma nessuno risulta in gravi condizioni. «La scena era spaventosa», ha osservato il ministro, accorso subito a Bosnek, così come il premier Yanev (Il Gazzettino)

L’autobus è stato registrato in Macedonia del Nord e trasportava 52 turisti di ritorno dalla Turchia. Il primo ministro macedone Zoran Zaev si è recato sul luogo dell’incidente e ha espresso le sue condoglianze per tutti i suoi connazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Bus si schianta a prende fuoco in Bulgaria a circa quaranta chilometri a sud di Sofia. Non sappiamo se tutte le vittime siano della Macedonia del Nord, ma questo è quello che supponiamo perché l’autobus è immatricolato nel Paese” (Ck12 Giornale)