Roma, Pellegrini di nuovo papà: ma i tifosi lo attaccano

Roma, Pellegrini di nuovo papà: ma i tifosi lo attaccano
Virgilio Sport SPORT

Insomma, Pellegrini è finito ancora una volta nel centro del mirino del tifo giallorosso, dopo aver postato in passato una foto con l’amico Ciro Immobile

Per nessun motivo al mondo” commenta un fan della Roma su Twitter.

“Ora la fascia vada a Mancini o torni a Dzeko” suggerisce un altro tifoso.

C’è chi lo vorrebbe vedere anche partire “Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere.

Lorenzo Pellegrini non sarebbe andato a Genova per la nascita del secondo figlio Thomas. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. (ForzaRoma.info)

Jakub Jankto è da record. L’esterno della Sampdoria certifica la sua migliore stagione in Serie A: si accendono le sirene di mercato? (Sampdoria News 24)

A commentare sono arrivati molti tifosi dell’Inter. Tra i tanti messaggi lasciati spiccano quelli che lo vedono anche lui un indiretto protagonista della vittoria del tricolore: «Lo Scudetto è anche tuo» e anche «Ti vogliamo bene Anto, considera questo scudetto anche un po’ tuo». (Sampdoria News 24)

Dzeko rigorista horror: -3 in metà dei rigori calciati in Serie A

Bereszynski è felice per la vittoria contro la Roma: il terzino fa un super lavoro alla Sampdoria, confermandosi nella sua migliore stagione. Bartosz Bereszynski festeggia con un post su Instagram la vittoria contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Quello contro i blucerchiati, peraltro, rischi di essere l'ultima calciato con la maglia della Roma per Dzeko: non esattaemente il migliore dei ricordi Dzeko, il rigore non è il pezzo forte. Come sottolinea Opta, il bosniaco ha sbagliato metà dei calci di rigore che ha calciato in giallorosso in Serie A: appena 3 centri su 6 per l'ex capitano, in effetti indietro nelle gerarchie dagli 11 metri. (Fantacalcio ®)

La Sampdoria osserverà un giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro l’Inter. La Sampdoria osserverà un giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro l’Inter. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr