Pokémon GO: lo spazio Pokémon è ora ampliabile fino a 4500

Pokémon GO: lo spazio Pokémon è ora ampliabile fino a 4500
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Fino alle 22:00 del 7 giugno 2021 (orario italiano), in negozio è disponibile un’offerta incredibile: due ampliamenti Pokémon a 200 Pokémonete, anziché 400.

Perciò, Allenatori, affrettatevi al negozio e non fatevi scappare questo “prendi due, paghi uno“!

In occasione del Community Day del 6 giugno, dedicato interamente a Gible, Pokémon GO permette ai giocatori di ampliare il proprio spazio Pokémon fino a 4500. (Pokémon Millennium)

Su altri giornali

Come era successo con gli altri episodi, l’audio è solo in giapponese ma le bellissime animazioni rendono semplice la comprensione della trama. Disponibile sul canale YouTube di Pokémon Kids TV Japan un nuovo episodio della serie PokéToon. (Pokémon Millennium)

Come milioni di bambini in tutto il mondo, anche Bryson Kliemann, 8 anni da Lebanon (Virginia), ha la passione delle carte dei Pokémon. Accanto a lui un grande cartello con la scritta «Pokémon in vendita». (Corriere della Sera)

Supply Chain Specialist per la sede di Dublino. Che si tratti dell’apertura di un Pokémon Center Online in Europa? (Pokémon Millennium)

Annunciato Palworld, survival che unisce Pokémon e armi da fuoco

Slowbro di Galar potrà apprendere come attacco veloce Pistolacqua, Confusione o Velenpuntura, mentre come attacco caricato Focalcolpo, Psichico o Fangobomba. Questo Pokémon potrà imparare come attacco veloce Sciagura, Confusione o Acido, mentre come attacco caricato Divinazione, Palla Ombra o Fangonda (Pokémon Millennium)

La notizia, riportata tra gli altri dalla Bbc, sta facendo il giro del mondo. Adesso Bryson può giocare con le nuove preziose carte mentre Bruce è sulla via di guarigione (Il Fatto Quotidiano)

Il mondo di Palworld, purtroppo (o per fortuna) non ha leggi contro il loro sfruttamento, e quindi il giocatore potrà utilizzarli fino a quando vuole, anche al costo di affaticarli o renderli tristi. Pokémon, in tutta la storia del brand, si è sempre contraddistinto per essere un marchio adatto alle famiglie e ai più piccoli. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr