Balotelli, offerta dalla Turchia: c'è l'Adana Demirspor

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Adesso è attesa una sua risposta.

Balotelli ha ricevuto un'offerta triennale per sposare il progetto del club.

Proprio in giornata l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato del futuro di Balotelli, sottolineando che una decisione verrà presa con il nuovo allenatore, Giovanni Stroppa

Dopo l'esperienza con la maglia del Monza, infatti, Supermario è entrato nel mirino dell'Adana Demirspor, club neopromosso nella Super Lig turca. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

“Io sono favorevole al rinnovo di Balotelli, è un calciatore che sul campo fa la differenza“. Queste sono le parole del noto giornalista Riccardo Este, il quale si schiera a favore della permanenza della punta. (SerieBnews.com)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. (Monza-News)

Nelle ultime 24 ore, i contatti si sono rafforzati: l'Adana Demirspor, tornato in Super League dopo 26 anni di assenza, vuole un grande uomo copertina. Il Presidente del club turco ha già ammesso di esser stato in contatto con la punta del Monza e l'apertura è arrivata anche dallo staff tecnico del club. (TUTTO mercato WEB)

“C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. “Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. (Monza-News)

L’Adana Demirspor Kulübü, club turco neopromosso in Super League (da cui mancava dal 1994/95), avrebbe contattato l’entourage di Mario Balotelli (in scadenza col Monza) per avviare una trattativa e tentare dunque di portare SuperMario (si parla di un biennale) in blu-azzurro. (Monza-News)

“L’incontro è andato bene, abbiamo parlato anche di altri giocatori e non solo Di Gregorio. Al di là delle formule giocherà nel Monza la prossima stagione. (SerieBnews.com)