Medjugorje: il messaggio del veggente Ivan a tutti i fedeli di Maria

Medjugorje: il messaggio del veggente Ivan a tutti i fedeli di Maria
La Luce di Maria ESTERI

Medjugorje: gli auguri di speranza per Natale, dal veggente Ivan. Ivan e le sue apparizioni dal 1981. Ivan Dragicevic è uno dei sei veggenti di Medjugorje

Ma è anche un tempo forte, durante il quale meditiamo la grandezza di questo Mistero ed il completarsi del messaggio di Gesù.

Siamo persone della gioia della Risurrezione; viviamo nella speranza e nella gioia ogni giorno perché Gesù Cristo lo ha reso possibile!

Un messaggio ricco di speranza quello che Ivan Dragicevic ha inviato a tutti i pellegrini di Medjugorje per la Pasqua. (La Luce di Maria)

Su altri giornali

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche. Preghiera alla Madonna di Lourdes. Ave Maria, donna povera e umile, benedetta dall’Altissimo! (Papaboys 3.0)

Medjugorje, il messaggio per oggi: “Affinché i vostri cuori diventino di carne”

La Madonna nel suo messaggio del 25 giugno 1996 ci esorta a invocare lo Spirito Santo perché ci aiuti ad aprire i nostri cuori. Un cuore pronto quindi ad accogliere, perdonare, pazientare, esattamente come il cuore di Maria, il modello per tutti noi da imitare (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr