Indagine Abu Dhabi: resoconto FIA entro il 3 febbraio

FormulaPassion.it SPORT

L’indagine, secondo quanto ammesso da un portavoce della Federazione, sarà dunque “approfondita, obiettiva e trasparente”, e potrebbe concludersi in tempo prima della riunione del World Motor Sport Council o, al massimo, entro il 3 febbraio.

In questo modo, oltretutto, si affronterebbe un altro passo di questa complicata vicenda sportiva, legata a doppio filo anche con il futuro di Lewis Hamilton nel Circus, ancora oggi poco chiaro

In ogni caso, prima dell’avvio della nuova stagione 2022, prevista tra il 18 ed il 20 marzo in Bahrain (FormulaPassion.it)

Su altre testate

"Ma voglio essere ottimista - ha continuato Prost - e pensare che Lewis proseguirà. 13 Gennaio 2022. Il tre volte campione del mondo: "Non è facile mettersi nei suoi panni ma. (Sportal)

Il primo punto di un certo rilievo si avrà già la prossima settimana, il 19 gennaio. In sostanza dunque il primo weekend di gara della nuova stagione si aprirà con le riflessioni definitive su quanto accaduto nel ‘gran finale’ dello scorso anno. (FormulaPassion.it)

Ricordiamo, infatti, le numerose polemiche scaturite dal finale del GP di Abu Dhabi 2021, che ha decretato Max Verstappen come nuovo Campione del Mondo, al termine di una bagarre che ha coinvolto sia l’olandese che, per l’appunto, Lewis Hamilton (OA Sport)

Annuncio improvviso della FIA, è un messaggio per Hamilton: deve dire la verità

"Primo giorno di lavoro", per Mohammed Ben Sulayem alla presidenza FIA, lunedì scorso, quando a Ginevra si è riunito con le varie squadre della Federazione . Rumours d'Oltremanica che vorrebbero un Hamilton e Mercedes ad attendere segnali forti dalla FIA in merito a quanto accaduto ad Abu Dhabi, condizione perché il campionissimo inglese ritrovi fiducia nell'istituzione sportiva e sia al via del mondiale (Autosprint.it)

Soltanto un'ammissione ufficiale della Fia sugli errori di Abu Dhabi lo spingerebbe ad allontanare le nubi sul suo futuro nel "Circus". Rifugiato in casa dei suoi genitori e lontano dai social network, Lewis Hamilton starebbe dunque riflettendo sul suo futuro. (ilgazzettino.it)

L'esito dell'analisi dettagliata sarà presentato alla Commissione F1 a febbraio e le decisioni finali saranno annunciate al World Motor Sport Council in Bahrain il 18 marzo" prosegue infatti la nota ufficiale della FIA Annuncio improvviso della FIA, è un messaggio per Hamilton: deve dire la verità La FIA ha pubblicato una nota ufficiale in merito alle indagini sul discusso GP di Abu Dhabi che ha chiuso il Mondiale di Formula 1 2021 all’esito delle quali Lewis Hamilton ha legato la sua decisione sull’eventuale ritiro immediato dalla F1 o la sua presenza in griglia anche nella prossima stagione. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr