TMW - Cagliari, Mazzarri è atterrato in Sardegna: "Ora poche parole e tanti fatti"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Cagliari, Mazzarri è atterrato in Sardegna: "Ora poche parole e tanti fatti". vedi letture. Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari e poco fa ha raggiunto la Sardegna per iniziare la nuova avventura in rossoblu.

Le parole bisogna dimostrarle.

Ecco le sue parole raccolte all'aeroporto di Cagliari da TMW: "Bellissimo il ritorno in Sardegna.

Io conosco la mentalità dei sardi, poche parole e tanti fatti, non mi piace fare proclami e non mi fate dire altro"

Sono sempre stato bene anche quando sono venuto da ragazzo a giocare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Di seguito il comunicato del club sardo:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (StrettoWeb)

Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici pagano a caro prezzo il pessimo inizio di stagione: tre sconfitte in altrettante partite per l’ormai ex tecnico del Verona, 2 ko e un pareggio per il collega alla guida del Cagliari (Footballnews24.it)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini" "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Viola News)

Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Udinese Blog)

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini”. Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto di Semplici, che paga così il punto ottenuto nelle prime tre giornate di campionato e l’ultima sconfitta casalinga contro il Genoa. (TG-PRIMARADIO)

Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)