Oasis: il look Britpop della band più famosa degli anni 90

Oasis: il look Britpop della band più famosa degli anni 90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E subito si riaccende la passione per la band Britpop degli anni 90. Ma insieme alla musica, torna anche la voglia di ripescare le tendenze di quel periodo, che i due fratelli Gallagher hanno plasmato con sicurezza e nonchalance. Il loro stile era profondamente intrecciato con le loro origini operaie e con lo spirito ribelle del rock ‘n’ roll. Le scelte di moda degli Oasis durante questo periodo erano molto più che semplici vestiti: erano una dichiarazione di identità, in risonanza con la più ampia cultura giovanile britannica che cercava di staccarsi dal mainstream ed esprimere un senso di individualità e sfida. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025. La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28... (Virgilio)

Anche la Commissione europea intende indagare sulla pratica dei dynamic pricing usata nella vendita dei biglietti degli Oasis. Lo ha appreso il Guardian. È notizia di ieri la revisione «urgente» che il governo inglese intende fare dell’uso dei prezzi dinamici nel Regno Unito. (Rolling Stone Italia)

Nel pieno delle polemiche riguardanti la vendita dei biglietti per il tour di reunion che terranno nel 2025, dall’impossibilità di averne uno ai cosiddetti prezzi dinamici, gli Oasis hanno annunciato due nuove date a Wembley «a causa della domanda fenomenale». (Rolling Stone Italia)

Gli Oasis aggiungono due nuove date, ma dopo le polemiche cambia il sistema di vendita dei biglietti

La reunion degli Oasis è riuscita persino ad accorciare la distanza che separa i cittadini europei dalle istituzioni dell’Unione: le lamentele – sarebbe più corretto dire incazzature – di tutti quelli che non hanno potuto comprare il biglietto per uno dei concerti del tour di riappacificazione dei Gallagher perché troppo caro sono state ascoltate dai membri della Commissione europea. (Rivista Studio)

Dopo le polemiche degli scorsi giorni nei confronti della piattaforma Ticketmaster, per la vendita ufficiale dei biglietti del reunion tour degli Oasis, alcuni ministri del Regno Unito e la Commissione Europea hanno deciso di indagare sull'uso del dynamic pricing. (Fanpage.it)

Gli Oasis aggiungono due nuove date, ma dopo le polemiche cambia il sistema di vendita dei biglietti La band annuncia due nuove date a Wembley e un nuovo sistema di accesso all’acquisto dei ticket, ecco cosa cambia dopo le polemiche del 30 agosto. (Fanpage.it)