WhatsApp: ecco come rendersi invisibili con la nuova funzione

WhatsApp: la nuova funzione non è ancora attiva. Spesso anche questo non basta, perché a volte non si desidera che un determinato contatto riceva queste informazioni.

A volte sono le piccole funzionalità che mancano nell’uso quotidiano di WhatsApp, ma che hanno un enorme impatto sulla tua vita.

Gli addetti ai lavori di WhatsApp di WABetaInfo hanno scoperto in entrambe le versioni di prova di WhatsApp per Android e iOS che presto sarà disponibile un’opzione aggiuntiva. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

In alternativa, per risolvere il problema, è possibile copiare il file “ffmpeg.dll” che si trova nella cartella della vecchia versione (“app-2.2134.10”) in quella della nuova (“app-2.2138.13”). Per qualcuno non si avvia, ad altri mostra un messaggio relativo al file “ffmpeg. (Punto Informatico)

WhatsApp né Facebook possono ascoltarne o leggerne il contenuto.”. “Le modifiche all’Informativa sulla privacy forniscono ai nostri utenti maggiori dettagli su come gestiamo le loro informazioni. La privacy e la sicurezza delle tue conversazioni personali con familiari e amici non cambierà mai. (Tecnoandroid)