Juventus, Tchouameni costa 60 milioni di euro: c’è anche il Real

Juventus, Tchouameni costa 60 milioni di euro: c’è anche il Real
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

– I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco.

– La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco.

La Juventus, così come le altre concorrenti sono quindi avvisate: strappare Tchouameni al Monaco non sarà affatto cosa facile

Proprio per questo motivo, non sarà un affare facile, con la Juventus che vorrebbe fare un tentativo già a Gennaio. (Europa Calcio)

Su altri media

Io come Pogba? TCHOUAMENI – «Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. (Juventus News 24)

Torna l'appuntamento con le "Le 5 cose che non sai di.", rubrica di Calciomercato. Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco, protagonista negli ultimi giorni con la Francia che ha vinto la Nations League e finito nel mirino della Juventus, che pensa a lui già per gennaio. (Calciomercato.com)

Non la sola, dato che in Spagna hanno già le antenne dritte a caccia del giusto incastro per arrivare al talento. La concorrenza, però, è sempre più spietata. (CalcioMercato.it)

Anche l’Inter entra nella corsa per Tchouameni: ecco come può arrivare!

Si parla di asta, con un titolo in prima pagina che annuncia un duello tra Juve e Real.​Scorri la gallery per le prime pagine Corriere dello Sport - Un'intervista esclusiva al difensore della Roma Ibanez, che lancia la sfida: "Juve, non mi fai paura". (ilBianconero)

I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni. (CalcioMercato.it)

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! L’Inter può entrare nella corsa per Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco: il giocatore è nel mirino di Juventus, Milan e non solo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr