Olimpia Milano-Bayern Monaco gara 5 di Eurolega: dove vederla in TV e diretta streaming

Olimpia Milano-Bayern Monaco gara 5 di Eurolega: dove vederla in TV e diretta streaming
Sport Fanpage SPORT

La partita Olimpia-Bayern sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player Discovery+, ma non è prevista alcuna diretta TV.

Eurolega, dove vedere Olimpia MilanoBayern Monaco in TV e in streaming. Come fare per seguire gara 5 dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco che è in programma martedì 4 maggio alle ore 20.45.

Olimpia Milano – Bayern Monaco, orario di gara 5. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. Dopo la vittorie 79-78 e 80-69 nelle prime due sfide, il quintetto di coach Messina ha perso 85-79 in gara 3 e 85-82 in gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega (Il Pallone Gonfiato)

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid. singleton stoppa Tyus, Sanli riporta avanti l'Efes 46-44 e Beaubois si iscrive al tabellino con al tripla, timeout Real con 7'28". (Pianetabasket.com)

Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. Nessun grande successo si ottiene facilmente, noi rispettiamo Il Real Madrid e Pablo Laso, ma abbiamo anche fiducia in noi stessi. (Sportando)

Eurolega, Olimpia Milano alla Final Four dopo 29 anni

Nei bavaresi Jajuan Johnson però è un problema e alla sua fisicità non si trovano inizialmente risposte. Milano però alza ulteriormente l'intensità in difesa, concretizzando poi in transizione con le triple di Delaney e dell'ex Trento che portano il vantaggio fino al +16 (Sport Fanpage)

si è espresso in maniera abbastanza dura sulla carriera del corridore britannico Chris Froome che appare in difficoltà in questa prima parte della stagione ciclistica. Bernard Hinault critico su Chris Froome. (SuperNews)

Jajuan Johnson e Reynolds tengono in piedi i bavaresi, ma all'intervallo è +10 Milano (50-40), con 18 punti di Shields. Ora Milano si giocherà il titolo di campione d'Europa a Colonia: Cska Mosca, Anadolu Efes e Barcellona le rivali. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr