Carlo Calenda: "Enrico Letta ha accettato tutte le mie condizioni"

Mediaset Infinity INTERNO

Terra amara, il riassunto e le reazioni alla puntata del 4 agosto. Scopriamo come hanno reagito gli utenti sui social alla puntata di Terra amara, andata in onda giovedì 4 agosto su Canale 5

(Mediaset Infinity)

Su altre testate

Nicola Fratoianni risponde così a chi gli chiede, al termine dell'incontro con Enrico Letta, se si sia parlato anche di collegi dopo l'intesa elettorale 70/30 tra Pd e Azione. Roma, 5 ago. (La Sicilia)

Perché c’è un esonero nella complicata raccolta estiva delle firme, indispensabile per presentare il simbolo di Sinistra Italiana, sul quale fanno molto affidamento nello staff di Fratoianni. Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli hanno seguito la conferenza stampa di Letta e Calenda con malcelata irritazione. (Il Riformista)

Ed è in questo contesto che, poco prima delle 18, si apprende di un nuovo vertice tra Letta e Calenda, presente anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa, che sta con Calenda. E quando hanno chiesto a Calenda, dopo l'incontro, se l'alleanza regge ancora, quest'ultimo ha replicato sibillino: "Non ho nulla da dire". (Liberoquotidiano.it)

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". Sono le parole di Nicola Fratoianni, leader di Sinistra italiana, a Agorà Estate. (Adnkronos)

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi", in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. Con il governo Draghi - aggiunge Fratoianni - avremmo avuto un'autostrada, di proposte di offerte ne abbiamo ricevute. (Adnkronos)

No Nato, no agenda Draghi etc sono linee rosse per noi e per Più Europa. Noi intanto lavoriamo per un’Italia più giusta e più verde", aveva scritto Fratoianni sempre su Twitter (Adnkronos)