Vlahovic, l’agente non ne vuole sapere: rischio perdita a zero?

Viola News SPORT

L'Arsenal sembra il club più deciso ad acquistare il giovane serbo, con l'Atletico Madrid meno presente, perché al momento non può spendere determinate cifre.

Concentrati sull'evolversi della situazione anche Psg, City e Tottenham che ad agosto si presentò con intenzioni molto serie

Per adesso, tutte le offerte ricevute arrivano dall'estero, ma l'agente non ne vuole sapere.

La Fiorentina si sta innervosendo per la mancata collaborazione da parte dell'agente di Dusan Vlahovic e rischiano di perderlo a zero. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Il bomber viola poteva essere un giocatore blaugrana per soli 18 milioni di euro ma i catalani avevano dei dubbi sul suo talento. Se il Barca avesse messo sul piatto 18 milioni di euro ci sarebbe stato l’ok della Fiorentina, racconta Ristic. (Calcio In Pillole)

La Nazione in edicola stamani dedica ampio spazio al ‘pistolero’ polacco, andato in gol all’esordio in maglia viola al ‘Maradona’ di Napoli. Piatek ha scelto la Fiorentina, consapevole di trovare un calciatore emergente come Vlahovic che, almeno inizialmente, gli lascerà poco spazio nella formazione titolare. (Fiorentina.it)

In quel caso potrebbe tornare in corsa anche la Juventus sul giocatore, oltre alle altre big d’Europa. Come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo andrà via a zero a giugno senza dare la possibilità di incassare nulla ai viola. (Calcio News 24)

In particolare all’interno del quotidiano si parla del braccio di ferro tra il ragazzo e la società viola analizzando quanto accaduto nel pre partita di Napoli con la scelta della società viola di far parlare Vlahovic dopo averlo tenuto per tanto tempo lontano da qualsiasi intervista infatti. (Viola News)

La dirigenza gigliata sta sondando il terreno per il futuro del suo attacco e da Valencia parlano di un’offerta per il giocatore che in questa Liga ha segnato 2 gol in 15 partite. (fiorentinanews.com)

Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola. Fin dall'inizio delle negoziazioni però, nei piani di Vlahovic c'era l'uscita da Firenze e l'approdo in un grande club europeo: ora potrebbe tenere duro fino a gennaio 2023, quando potrà firmare con chi vuole (Firenze Viola)