Caso Allegri, la difesa della ex: "Accuse strumentali per ridurre l'assegno"

Caso Allegri, la difesa della ex: Accuse strumentali per ridurre l'assegno
La Gazzetta dello Sport SPORT

La ex compagna di Allegri ottenne un assegno mensile di 10 mila euro e un contributo per la casa, le vacanze e gli studi.

Secondo i legali della Ughi - come riporta il Corriere della Sera - la denuncia di Allegri è "strumentale" e ha l'obiettivo di "ridurre il contributo mensile a suo favore".

Nel gennaio 2021 Allegri, ai tempi disoccupato, si era rivolto al Tribunale di Torino per chiedere che l'assegno fosse dimezzato (udienza fissata per il prossimo settembre )

La risposta — La ex compagna di Allegri ha respinto le accuse attraverso gli avvocati Davide Steccanella e Paolo Davico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore. L'udienza preliminare davanti al gup torinese è stata fissata per il prossimo 5 luglio, ma ci dovrebbe essere un rinvio (L'Unione Sarda.it)

Inoltre, nel ricorso presentato ha accusato l'ex di utilizzare i soldi per altri scopi. Seconda l'accusa ci sarebbero stati oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro percepite dalla donna dalla fine della relazione. (TorinOggi.it)

Mi chiedo per un signore che percepisce un contratto di 9 milioni di euro annui netti, dicasi 750 mila euro mese …qual è il problema? Secono il tecnico della Juventus l’ex moglie avrebbe usato i diecimila euro al mese destinati al figlio, non solo per il suo mantenimento, ma anche per latre spese. (SportFair)

Max Allegri, l'ex Claudia Ughi si difende: «Ho cresciuto suo figlio al meglio»

«Appare poco sostenibile che si rimproveri ad una madre di non pesare con il bilancino tra due fratelli conviventi, facendo figli e figliastri». Sono queste le accuse che Massimiliano Allegri ha mosso nei confronti dell’ex Claudia Ughi, sua compagna per circa 14 anni. (Vanity Fair Italia)

"Così lui, il 27 gennaio 2021, chiede di abbassare la somma del mantenimento a cinquemila euro al mese. Funziona così «in caso di patrimoni di rilevante entità», con «entrate da diversa origine e che vantano numerosi investimenti» (CalcioNapoli24)

Max Allegri denuncia l'ex compagna Claudia Ughi: avrebbe speso per sé 200mila euro destinati al mantenimento del figlio. Il processo. Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore Così l'avvocato Davide Steccanella, del foro di Milano, definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr