Sarri avvilito alla Juve, Buffon racconta i problemi di spogliatoio: “Ha avuto subito attriti”

Fanpage SPORT

A cura di Marco Beltrami. Che il rapporto tra Maurizio Sarri e la Juventus non sia stato idilliaco non è ormai più un mistero.

A parlarne ci ha pensato Gigi Buffon, che ha confermato le difficoltà avute sin dall'inizio dal suo ex allenatore.

Sarri avvilito alla Juve, Buffon racconta i problemi di spogliatoio: “Ha avuto subito attriti” Gigi Buffon è tornato a parlare dell’esperienza sotto la gestione di Maurizio Sarri alla Juventus, confermando i problemi avuti nello spogliatoio dal suo ex mister. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

CLASSIFICA COMPLICATA – Pavel Nedved ritiene che al momento la Juventus non debba concentrarsi sulla lotta per il titolo, visto il distacco accusato in queste prime tredici giornate di campionato da Napoli, Milan e Inter: «Scudetto? Nedved, prima del match della Juventus contro il Chelsea in Champions League, ha parlato della lotta scudetto e dei prossimi obiettivi della squadra di Allegri. (Inter-News)

Buffon sul ritorno in Nazionale. 26 trofei? “Delle analogie ci sono, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli europei. (Fantacalcio.it)

Ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri. (SpazioJ)

Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare. A Gasp voglio comunque bene, le sue chiamate e il suo volermi a Bergamo perché secondo lui ero ancora forte per fare il titolare, mi hanno gratificato moltissimo». (SOS Fanta)

L'attuale portiere del Parma ed ex della Juventus, Gigi Buffon, è stato ospite del programma Tiki Taka su Italia 1. Ecco quanto evidenziato:. Maurizio Sarri. "Juventus inallenabile? (SpazioNapoli)

DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO. Aurelio De Laurentiis, dopo avere fatto una fotografia con il piccolo tifoso, ha replicato: “Tu non devi pensare a vincere lo scudetto, devi pensare a vincere lo scudetto della tua giovinezza! (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)