Spartak Mosca ancora sfottò al Napoli: “Distrutto dentro e fuori dal campo”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Su instagram, invece, lo Spartak Mosca ha pubblicato una foto del loro allenatore e del gesto incriminato con la scritto ironica: “Distrutto dentro e fuori dal campo.

Lo Spartak Mosca non ha digerito il gesto di Spalletti e come un bulletto ora si pavoneggia sui social.

Lo Spartak Mosca prende in giro il Napoli e Luciano Spalletti sui social, poiché il tecnico azzurro non ha salutato Rui Vitoria. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. (AreaNapoli.it)

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Però tutto questo insieme (infortuni, calendario, una solidità difensiva meno accentuata) spingerà certamente Spalletti a chiedere ancora di più ai suoi giocatori (Tutto Napoli)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta. Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. (Calcio News 24)

La buona è che almeno per qualche mese non si ritroverà sulla propria strada lo Spartak Mosca che contro il Napoli ha fatto sei punti su sei. La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. (Il Mattino)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perché hai vinto". Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. (Viola News)

Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. La partita si è tenuta insolitamente di mercoledì alle 16.30 e non il giovedì in orari serali. (CalcioNapoli1926.it)