Primo maggio, cos’è successo tra Fedez e Salvini

QuiFinanza INTERNO

Il discorso di Fedez sul palco del concerto del Primo maggio. “È la prima volta che mi è successo che mi è stato chiesto di inviare un testo di un mio intervento perché doveva essere messo al vaglio dell’approvazione della politica.

Approvazione che purtroppo non c’è stata in prima battuta, o meglio… dai vertici di Rai 3 mi è stato chiesto di omettere nomi, partiti e di edulcorarne il contenuto”, ha esordito Fedez sul palco del Primo maggio. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Salvini su Fedez: “Lo reinvito a bere un caffè”. E dopo aver nuovamente invitato Fedez a bere un caffè per parlare di libertà e diritti, Salvini ha continuato il suo discorso difendendo le posizioni dell’ala cattolica del suo partito: “Il diritto alla vita ed all’amore sono sacri, non si discutono Non è tardata ad arrivare la replica di Matteo Salvini alle parole pronunciate da Fedez contro la Lega durante il Concerto del Primo maggio. (Notizie.it )

APPROFONDIMENTI LA POLEMICA Concerto primo maggio, Fedez pubblica la chiamata con la Rai e urla:. ROMA Concerto Primo Maggio: Noel Gallagher c'è, ma con un video. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» ROMA Concerto Primo Maggio, Fedez attacca la Lega sul Ddl Zan. (ilmessaggero.it)

Come Fedez e il concerto del primo maggio hanno rovinato la festa a Salvini. La polemica è cominciata quando Salvini è andato all’attacco del concertone: “Costa 500mila euro agli italiani”, ha detto. Ma Fedez le replica “Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura (LA NOTIZIA)

Le parole di Salvini sul discorso di Fedez. (Tv Fanpage)