Galatasaray - Lazio, il match sarà visibile anche in chiaro: ecco dove

La Lazio Siamo Noi SPORT

Subito trasferta per i biancocelesti, chiamati a giocare in Turchia presso il Türk Telekom Stadyumu di Instanbul il prossimo giovedì 16 settembre alle 18:45.

La Lazio torna a varcare i confini nazionali, è tempo di Europa League con la prima giornata che avrà luogo proprio questa settimana contro il Galatasaray.

Per i non abbonati, infatti, sarà possibile vedere la squadra biancoceleste anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre

L'esordio della Lazio di Sarri in Europa potrà essere seguito in streaming su DAZN, detentrice dei diritti tv per la competizione, su Sky, SkyGo e NowTv e ci sarà anche un'importante novità. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero 94 scalpita, ma qual è il suo score contro i Leoni di Turchia? BILANCIO NEGATIVO - Nel dubbio Muriqi si è detto dubito pronto in conferenza stampa: “Sono un attaccante e voglio segnare. (Calciomercato.com)

Infine, per quanto riguarda il tridente d’attacco, Muriqi dovrebbe sostituire Immobile, con Zaccagni(esordio dal primo minuto anche per lui) e uno tra Pedo e Felipe Anderson a supporto Il tecnico toscano ha mischiato le carte in vista dell’esordio in Europa League, con molti cambi rispetto alla gara persa domenica a San Siro contro il Milan. (Cagliari News 24)

Tutto sarà più chiaro nella seduta di rifinitura di domani che anticiperà la partenza (alle ore 15) e la conferenza stampa di mister Sarri (alle 18.45) Appuntamento alle 18.45. La Lazio si prepara per il ritorno in Europa League (Lazio News 24)