Ibrahimovic a Sanremo, la sua agenda durante il Festival

Ibrahimovic a Sanremo, la sua agenda durante il Festival
Sky Sport SPORT

Stesso programma per il sabato, giornata conclusiva della rassegna musicale, mentre domenica Ibrahimovic raggiungerà i compagni direttamente a Verona, dove i rossoneri disputeranno la 26^ giornata

L'attaccante rossonero sarà impegnato settimana prossima, come ospite, al Festival di Sanremo.

Ecco la sua agenda. Ripartire in fretta, per evitare di sprecare tutto ciò che di buono è stato costruito finora. (Sky Sport)

Su altre testate

La Roma ha comunicato che cinque giocatori si stanno ancora allenando a parte: tutti, forse tranne uno, sarà assente con il Milan. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Roma, i difensori Kumbulla, Smalling, Ibañez, Santon e Calafiori hanno svolto lavoro a parte nell’allenamento odierno e difficilmente faranno parte della sfida di domenica contro il Milan. (MilanNews24.com)

Il giornalista Giuseppe Cruciani si è soffermato sulla lotta scudetto, con l’Inter al momento in vetta davanti a Milan e Juve. Inter in fuga dopo la larga vittoria nel derby contro il Milan. Il giornalista Giuseppe Cruciani si sofferma sulla corsa scudetto parlando a Tiki Taka. (Juventus News 24)

Jesus Corona, giocatore del Porto. Calciomercato Inter, contatti col Porto. Il calciomercato della prossima estate potrebbe riservare numerosi colpi di scena: tra questi il ritorno di Hakimi tra le fila del Real Madrid. (Footballnews24.it)

ESCLUSIVA Labate: “Suning ha mani legate. Conte vero condottiero. Ed è Trap non Lippi!”

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento A Campo. (Voce Giallo Rossa)

Manca una settimana alla prima serata del Festival di Sanremo. Quest’anno, il direttore artistico Amadeus ha deciso di invitare Zlatan Ibrahimovic per tutte le serate, dal 2 al 6 marzo. (CalcioToday.it)

Uno che l'Inter ce l'ha dentro per davvero e che, come tutti gli altri tifosi, non ha ancora smesso di godere. 1 di 4. SBORNIA DA DERBY. Foto: Mediaset. Sono passati due giorni, ma quell'ebbrezza da derby resta impressa sulla pelle (nerazzurra). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr