MotoGP 2017. Rossi: "Spero non ci sia il flag to flag"

Moto.it SPORT

«E' andata piuttosto bene, sono piuttosto contento - commenta Valentino Rossi dopo le qualifiche del GP d'Olanda 2017 -. Era importante provare la moto con il telaio nuovo anche sul bagnato, perché con la 2017 mi trovavo male anche in questa situazione. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Yamaha portano novità - Valentino Rossi e Maverick Vinales sono fiduciosi in vista di Assen, perché dopo i test effettuati a Barcellona la situazione sembrerebbe essere migliorata, sono pronte per l'Olanda delle migliorie alla moto che forse ... (CiociariaReport24)

(askanews) – “E' una vergogna non aver ottenuto la prima fila, ma è molto importante per la gara partire almeno nella top cinque”. Commenta così Valentino Rossi, il quarto posto nel Gp di Olanda, sul circuito di Assen: “Sono quarto e ... (askanews)

Così Valentino Rossi che ha centrato il quarto tempo e scatterà dalla seconda fila ad Assen. Sono quarto, è comunque una buona posizione per la gara di domani». (Corriere dello Sport.it)

Seconda sessione di libere quasi come qualifiche, sul circuito di Assen per la variabilità del meteo. 24 giugno 2017. (La Provincia Pavese)

Il Dottore è abbastanza soddisfatto del suo quarto posto nelle qualifiche bagnate del Gran Premio d'Olanda, ma soprattutto delle sensazioni con la versione della M1 rinnovata secondo le sue indicazioni. (DiariodelWeb.it)

Rossi è felice dopo il quarto tempo conquistato nelle qualifiche di Assen: "Sono contento, questa moto con il nuovo telaio si adatta meglio al mio stile di guida, ma sarà diffcile stare davanti perché i piloti sono tutti competitivi". (Sky Sport)