Toscana ancora arancione, Giani fiducioso. Tamponi a tappeto e Comuni zona rossa

Livorno Press INTERNO

Tamponi a tappeto e comuni zona rossa. Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana:. “Oggi siamo in zona arancione, non posso prevedere cosa accadrà venerdì nella cabina di regia.

Oltre alle misure della zona arancione, Giani ha poi aggiunto:. “Prevediamo tutta una serie di restrizioni comune per comune, tipo la chiusura delle scuole dove questo può essere elemento di contagio, oppure la zona rossa dove preoccupano le varianti”

Home. (Livorno Press)

Ne parlano anche altre testate

Per fare questo servono i vaccini in grande quantità e il più rapidamente possibile Così il presidente della Toscana Eugenio Giani risponde in merito ad alcune proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino anti Covid-19. (LuccaInDiretta)

È necessario, secondo Giani, cominciare a produrre il vaccino in Toscana, come già succede in altre regioni. Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. (Valdelsa.net)

Un anno fa il primo positivo al Covid in Toscana. (055firenze)

Allarme rosso in Toscana - 055firenze : Covid in Toscana, Giani anticipa i dati: i casi di positività in regione superano i 1000 - 055firenze : Toscana, un anno dalla conferma della prima persona positiva al Covid in regione. (Zazoom Blog)

Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. In Toscana nessuna dose viene sprecata o ritardata, siamo anche tra coloro che hanno somministrato più vaccini AstraZeneca in Italia. (Nove da Firenze)

La sfida per il futuro, ma anche sul presente, parte dalla ricerca e dall’investimento sui giovani. Non sono pochi, per non interrompere l’esperienza delle borse Pegaso e mettere a bando settantasette posti anche quest’anno”. (Controradio)