Cottarelli su InterSpac: “Siamo credibili, ora parliamo con l’Inter”

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Carlo Cottarelli, principale promotore del progetto, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

In data odierna terminerà il sondaggio sull’azionariato popolare di InterSpac, l’iniziativa che si propone di sostenere economicamente l’Inter tramite questo modello di finanziamento.

Non è un capitale che deve essere remunerato, come lo deve essere il capitale a debito”.

Ha un capitale più stabile, e quindi consente una pianificazione di medio termine: pensiamo allo stadio, ad esempio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto verificato dalla redazione di FcInterNews.it, nel pomeriggio di oggi c'è stato un contatto tra il ds rossoblu Stefano Capozucca e Oscar Damiani, intermediario della trattativa: l'idea dei sardi è di strappare il classe 2002 in prestito, in una trattativa slegata da Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Chiesa ha doti fisiche straordinarie e può crescere ancora, Barella credo sia uno dei giocatori più forti d’europa e credo possano essere adatti a qualunque tipo di campionato. Per come la vedo io non esiste Insigne lontano da Napoli, credo che troverà un accordo con De Laurentiis” (CalcioMercato.it)

Vi lascio lo swipe up, visitate il sito e rispondete al questionario. Adesso, ripensiamo alla nostra Inter e a questo progetto InterSpac, dove io sono un socio-fondatore, insieme ad altri personaggi perché vogliamo bene alla nostra squadra. (Inter-News)

Lautaro Martinez-Inter, ancora distanza per il rinnovo. Tutte le cifre – SM

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Scambio per il Campione d’Europa! Calciomercato Inter, Erlic nel mirino: scambio con Pinamonti per superare il Milan. Tutto è lecito in guerra e in amore, stessa regola vale certamente per la sessione estiva di calciomercato. (Calcio mercato web)

C’è però un altro nome a sorpresa che ha richieste dall’estero, con un’offerta monstre pronta ad essere recapitata: Romelu Lukaku. FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Calciomercato Inter, in arrivo un colpo dalla Serie A: firma vicina! (Inews24)

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, la società nerazzurra vorrebbe blindarlo con il rinnovo del contratto, ma c’è ancora ampia distanza sulle cifre. Lautaro Martinez è reduce da una stagione in cui ha conquistato lo scudetto con l’Inter e la Copa America con l’Argentina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr