VIDEO - Il grande cuore di Koulibaly: regala la maglia e fa felice un tifoso

Tutto Napoli SPORT

Il difensore camerunense ha esaudito il desiderio di un ragazzo diversamente abile, rallegrandogli la giornata: il grande cuore di Kou e il sorriso del giovane supporter azzurro, che vi proponiamo qui di seguito tratto da ClubNapoliAllNews., valgono più di ogni parola

Dopo Victor Osimhen, anche Kalidou Koulibaly regala la maglia ad un tifoso presente oggi sugli spalti del campo di Carciato in quel di Dimaro (Tutto Napoli)

Su altri giornali

De Laurentiis ha rispedito al mittente l'offerta degli inglesi, anche perché parte da un prezzo base che non potrà essere inferiore ai 50 milioni. Il difensore ha da tempo espresso la volontà di poter avviare una nuova avventura altrove, ma nel frattempo non nasconde a nessuno il suo legame con la città e con i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si sta muovendo a piccoli passi sul mercato, bisogna cedere e poi avere la possibilità di acquistare nuovi rinforzi. Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra (AreaNapoli.it)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. (CalcioNapoli24)

Perché certe cifre non girano invece per Kalidou Koulibaly?" Il cronista Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in tv: "Pensate che l'Arsenal ha acquistato White dal Brighton all’Arsenal per cinquantotto milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Koulibaly nervoso. Sul quotidiano si legge: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis" Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. (CalcioNapoli24)