Bonucci Jorginho: colloquio in campo durante Chelsea Juve - FOTO

Bonucci Jorginho: colloquio in campo durante Chelsea Juve - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Juventus malamente sconfitta ieri sera sul campo del Chelsea in Champions League: le telecamere hanno catturato un colloquio in campo tra Jorginho e Bonucci. La Juventus esce con le ossa rotte dal match di Champions League contro il Chelsea e deve dire addio con molta probabilità al primo posto nel girone.

In campo, come catturato dalle immagini, c’è stato un colloquio tra i due capitani Bonucci e Jorginho: compagni di nazionale con la maglia azzurra ma ieri avversari nella sfida di Stamford Bridge

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Fino alla fine» Il messaggio di Cuadrado su Instagram: «Partita difficile, dobbiamo migliorare per il il futuro. (Juventus News 24)

Szczesny sulla gara contro il Chelsea. "Partita? Loro hanno giocatori molto veloci che in campo aperto ti sanno fare male, molto male". (Fantacalcio.it)

"Abbiamo disputato un bel primo tempo poi purtroppo abbiamo mollato". Dobbiamo ripartire, sabato si gioca lo scontro diretto con l'Atalanta, una partita fondamentale. (La Repubblica)

Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. Solo una forte presa di coscienza"

È la stessa Juve in quanto non convince con i risultati che sono altalenanti e non convince neanche sul piano del gioco esattamente come era la Juve di Pirlo. La Juve è questa signori e Allegri da questo punto di vista non è riuscito ancora ad incidere o forse non è riuscito ancora ad incidere abbastanza (Jmania)

Una vittoria a Londra avrebbe portato un premio da 2,8 milioni di euro alla ‘Vecchia Signora’, 900 mila euro invece in caso di pareggio contro gli uomini di Tuchel. La Juventus è uscita con le ossa rotte dal match di Champions League contro il Chelsea: piangono anche le casse bianconere. (Juventus News 24)

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza [.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr