Almodovar a Venezia 2024 con “The Room Netx Door”: Il mio film sulla morte è pieno di vita

Almodovar a Venezia 2024 con “The Room Netx Door”: Il mio film sulla morte è pieno di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Almodovar a Venezia 2024 con “The Room Netx Door”: Il mio film sulla morte è pieno di vita Il regista in concorso con il suo primo film girato in inglese, a New York con Tilda Swinton e Julianne Moore, racconta... Di Antonella Catena Venezia 2024: Pedro Almodovar con Tilda Swinton e Julianne Moore al photocall di The Room Next Door. Foto Getty Pedro Almodovar "battezza" la seconda settimana del Festival di Venezia 2024. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Milano, 2 set. - Il regista e sceneggiatore australiano Peter Weir (L'attimo fuggente, The Truman Show, Master & Commander), ha passeggiato sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia esibendo il suo Leone d'oro alla carriera consegnato alla 81esima edizione del festival (Il Sole 24 ORE)

Tutto questo è La Stanza Accanto, primo film in inglese di Pedro Almodovar, in concorso a Venezia '81, che sarà distribuito in Italia dalla Warner. Un film sulla grande difficoltà di dire addio alla vita, sull'eutanasia, sull'amicizia al femminile, sull'incarnazione e con una grande coppia di attrici, Julianne Moore e Tilda Swinton, in grande forma. (L'HuffPost)

Venezia 81, in concorso oggi Almodóvar e Delpero. Leone alla carriera a Peter Weir – Video

Leone d’oro alla carriera al regista Peter Weir. (Adnkronos) – Nel sesto giorno della Mostra del cinema di Venezia sono due i film in concorso: l’italiano ‘Vermigliò’ di Maura Delpero e il primo film in lingua inglese dello spagnolo Pedro Almodóvar ‘The Room Next Door’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)