Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo

Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
Edilportale.com ECONOMIA

Infatti, i soggetti che, in virtù della domanda presentata per il riconoscimento del contributo di marzo, siano di diritto beneficiari della seconda tranche,del contributo e da quest’ultimo verranno scomputate le somme gia` riconosciute dall’Agenzia delle Entrate.La quantificazione del contributo - si legge ancora nella bozza del DL Sostegni Bis - è determinata applicando alla differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del periodo dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021 e l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del periodo compreso tra il 1° aprile 2019 e il 31 marzo 2020 leI termini e le modalità attuative di presentazione dell’istanza saranno disciplinati con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate. (Edilportale.com)

La notizia riportata su altre testate

Il governo intende creare un fondo ad hoc per aiutare i genitori separati o divorziati in crisi a causa della pandemia da coronavirus. E ancora il nuovo decreto prevede altri due mesi di Rem 'allargato' (Reddito di emergenza), con norme che consentono di accedere più facilmente al sostegno economico. (ROMA on line)

Prospetto aiuti di Stato e complicazioni per i contributi a fondo perduto

48-bis del decreto legge n. In particolare, il comma 4 del citato art. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr