Ibrahimovic e la treccia, tutti i meme sulla nuova pettinatura sfoggiata per Milan-Lazio

Corriere della Sera SPORT

Una lunga treccia alla giapponese, da samurai, che tanti utenti, suo social, hanno apprezzato e commentato.

La somiglianza con uno dei personaggi di Dragonball, Taipai, è risultata lampante, come si può vedere dalle decine di post pubblicati tra Twitter, Instagram e Facebook che paragonano l’immagine del numero 11 rossonero con il protagonista del manga giapponese

Lo svedese, tornato in campo dopo l’operazione al ginocchio di giugno, ha fatto parlare di se (come spesso accade) non solo per la prestazione sportiva, ma per la nuova pettinatura. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Eppoi il solito discorso: meglio pagare 7 milioni ad uno che fa gol e magari vincere, o affidarne 10 ad un portiere che al massimo non ti fa perdere? Ibra e Mou non sono magici, talvolta non troppo simpatici, ma sanno trascinare, galvanizzare, non anestetizzare i sentimenti come capita con alcuni stregoni del calcio moderno. (ilGiornale.it)

«Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene. Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. (Ticinonline)

Leggi anche – Ibrahimovic cambia look: l’evoluzione dei suoi capelli dall’Ajax al Milan – . Ibrahimovic, gol ed emozioni: la foto toccante per i tifosi. Traguardo che decide di postare su Twitter. Foto in cui dimostra come, non molto tempo fa, le cose stavano diversamente (CalcioToday.it)

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "I problemi del Napoli sono più grandi della Juve, soprattutto in mezzo. Ha concluso il vulcanico giornalista attraverso l'intervento sulle frequenze dell'emittente radiofonica partenopea Radio Amore Campania (AreaNapoli.it)

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore". (Pianeta Milan)

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. Il giornalista si è così espresso su Milan-Lazio e, in particolare, su Tonali: "San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli. (Milan News)