L’Inter di nuovo all’esame Gasp: Sanchez l’anti-Juve è l’arma in più di Inzaghi

Calciomercato.com SPORT

Per questo ad Appiano Gentile è una vigilia silenziosa, con i toni bassi, nonostante il trofeo appena vinto.

Colpi di scena, sorpassi e controsorpassi, alla fine un 2-2 che ha lasciato un po’ di rimpianti sparsi.

"Sono felice di allenarlo", ha detto oggi Inzaghi.

Una sorta di romanzo giallo, con il finale impossibile da capire anche quando mancano solo poche pagine.

Può essere lui, a segno anche all’andata, a far coppia con Sanchez, con Lautaro arma da lanciare in corsa

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. (Calciomercato.com)

Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. Fin dall'inizio, tensione alta e una diffidenza reciproca che segnerà i rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala “Ho sentito, ho letto. (Tutto Juve)

A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro (Fcinternews.it)

Per il resto il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare la formazione tipo con Handanovic in porta. INTER: Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko (fcinter1908)