Bologna, Tanjga e De Leo: "Mihajlovic? Mai arrendersi"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Infine qualche indicazione di formazione in vista della sfida con l'Udinese: "Non abbiamo problemi particolari.

Mercoledì il Bologna sfida l'Udinese al Friuli per il passaggio del turno.

Bologna, la conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Udinese. Sul momento delicato di Orsolini: "E' un giovane di talento che ha giocato con la Nazionale.

LEGGI ANCHE - Skov Olsen, l’asso nella manica di Sinisa Mihajlovic (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento. Sinisa Mihajlovic non seguirà il suo Bologna nella sfida di Udine, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Milan News)

I rossoblù non sono quindi avversari da sottovalutare e domenica ci sarà bisogno di tutta la concentrazione possibile per uscire al meglio dalla gara. Il Milan è quindi impegnato a Milanello per gli allenamenti e su Instagram vengono pubblicate alcune foto che li ritraggono. (Il Milanista)

Guiderà ancora da remoto, per poi provare ad essere nel proprio teatro (in Dall’Ara) l’8 dicembre, Bologna-Milan. Avere o non avere lui, ovviamente: Sinisa Mihajlovic. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento però sarebbe il Milan ad essere in vantaggio per lo svedese, che ieri ha parlato del suo futuro in toni abbastanza misteriosi: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

– In vista della gara di domenica sera al Dall’Ara tra Bologna e Milan, i felsinei dovranno fare a meno di Gary Medel che con 5 ammonizioni dovrà scontare la giornata di squalifica. Il centrocampista cileno, arrivato in estate, è diventato velocemente un punto fermo del centrocampo di Sinisa Mihajlovic (Pianeta Milan)

La scelta è ricaduta sul tecnico serbo «per l’intrepida forza con cui ha affrontato la malattia, esempio fulgido per chi vive un momento difficile della propria esistenza». (Zerocinquantuno.it)