Napoli, Conte: "Spero Kvaratskhelia trovi l'accordo col club, ma so che nel calcio tutto è possibile..."

Napoli, Conte: Spero Kvaratskhelia trovi l'accordo col club, ma so che nel calcio tutto è possibile...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Lecce che potrebbe confermare il primato in classifica degli azzurri prima del tour de force che arriverà inevitabilmente con il turno infrasettimanale.NIENTE TURNOVER - “Non vedo motivo per il quale dovrei fare un turnover massiccio. Proverò a mettere in campo la formazione migliore, in modo tale da non commettere errori. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli giocherà sabato prossimo contro il Lecce, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano Kvaratskhelia. Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli ha sconfitto anche l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Decisivo dal dischetto per il successo con l'Empoli. In totale fanno 4 reti e 2 assist: questo inizio di stagione di Kvaratskhelia ricorda l'avvio di quella dello scudetto, quando dopo 8 giornate di campionato il georgiano aveva segnato un gol in più. (Sport Mediaset)

La trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia: si attende una svolta (Napolipiu.com)

Conte sul rinnovo di Kvara: “Che arrivi l’accordo o meno, conta solo una cosa”

Rinnovo Kvara: l’entourage chiede di più, il Napoli tiene la linea (Napolipiu.com)

Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". "A Kvaratskhelia io chiedo di continuare - ha detto - quello che sta facendo, perché questa stagione per noi è importantissima. (Il Mattino di Padova)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Napoli-Lecce Antonio Conte ha risposto anche a una domanda sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: "E' da un bel po' che se ne parla, sicuramente c'è una discussione tra club e entourage del giocatore e calciatore stesso. (Tutto Napoli)