Riecco Belotti: da Napoli a Napoli, il Gallo va a caccia di quota 100 gol in serie A

Torino Granata SPORT

In due mesi e mezzo fermo ai box, di Andrea Belotti si è parlato più di mercato che di campo.

Adesso il Gallo c’è, si allena e corre insieme ai compagni, pronto a riprendere da dove aveva lasciato.

A partire da Napoli, Belotti vuole dimostrare di essere concentrato sul Toro, poi per il futuro si vedrà.

Poi si vedrà con quali colori proseguirà, con il granata che rischia di schiarirsi sempre di più da qui al prossimo giugno

Così, proprio a Napoli Belotti potrebbe raggiungere quota 100 gol in serie A: da 0 a 100, sarebbe il finale perfetto di un primo capitolo della sua carriera. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha riconosciuto anche il dt Davide Vagnati, in un’intervista rilasciata alla Stampa all’inizio della sosta per le Nazionali. Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli (Toro.it)

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter potrebbe muoversi per l'alternativa di Dzeko già a gennaio. vedi letture. Nel mercato di gennaio l’Inter, secondo Tuttosport, potrebbe muoversi per aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi un attaccante che possa alternarsi e far così rifiatare Edin Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Andrea Belotti è sulla via del recupero dall‘infortunio e potrebbe scendere in campo nel difficile match contro il Napoli (Toro.it)

Certo, se Sanabria non dovesse farcela allora toccherebbe a lui”, si legge Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso. (SOS Fanta)

Nelle ultime ore sono salite le quotazioni per vedere il Gallo in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare. Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr