La scommessa da 1 milione di dollari in Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Non resta che attendere la gara del Kentucky Derby per sapere chi è colui che ha scommesso 1 milione in Bitcoin

Ascolta qui download. Uno sconosciuto è pronto a fare la più grande scommessa in Bitcoin nel mondo dell’ippica e forse dello sport.

E non riguarda solo chi è pronto a scommettere 1 milione di dollari in Bitcoin, ma anche gli investitori più piccoli.

E qualcuno avrebbe avvicinato l’agenzia di scommesse e gaming online con Bitcoin, BUSR, offrendo 1 milione di dollari in BTC puntando su un cavallo il cui nome è stato mantenuto riservato. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indiscrezioni sono state riportate da Bloomberg, che ha comunicato che la Bei è prossima a emettere un bond digitale da due anni, del valore di 100 milioni di euro, sulla rete della moneta digitale. (Finanzaonline.com)

Non ricordava i cognomi, ma li ha cercati su Instagram, poiché durante la serata si erano scambiati i profili". "Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei. (Yahoo Finanza)

Il valore di mercato di tutti Valute digitali Inoltre è leggermente diminuito e ora è tornato sotto i $ 2,3 trilioni, sebbene il calo sia meno ripido di Bitcoin. Ethereum (ETH). Ethereum (ETH) Il nuovo si è sistemato la scorsa notte Assolutamente alto (ATH) è $ 2.960. (QWERTYmag)

Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. Stando a quanto riportato da CoinGecko, Bitcoin rappresenta adesso poco più del 46% del valore totale di mercato delle criptovalute (2,3 trilioni), rispetto al 70% di inizio anno. (TuttoTech.net)

Quasi tutti gli analisti concordano sul fatto che il calo delle correlazioni è in gran parte il prodotto dell'attuale mercato rialzista La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. (Cryptonews Italy)

Assenza di un vero driver. Al Dogecoin, poi, manca un vero driver che possa favorire uno ciclico incremento della quotazione. Ma le condizioni in cui versa il Dogecoin sono persino peggiori rispetto alla media delle crypto. (Money.it)