Lamborghini, primo semestre 2022 da record. Tre novità in arrivo

HDmotori ECONOMIA

Infatti, la casa automobilistica ha chiuso il semestre migliore di sempre sotto il profilo di vendite, fatturato e profittabilità.

Lamborghini ha messo a segno un primo semestre 2022 record.

Secondo quanto comunicato, nei primi 6 mesi del 2022 il marchio ha consegnato 5.090 vetture pari ad un incremento del 4,9%.

L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio

Invece, il fatturato ha raggiunto 1,332 miliardi di euro, in aumento del 30,6% rispetto ai primi sei mesi del 2021. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

E la prima delle tre novità si farà vedere già in agosto. La prima delle tre novità dovrebbe svelarsi già in agosto. Entro la fine di quest'anno vedremo delle nuove Lamborghini. (Automoto.it)

La trazione quattro è disponibile per entrambi gli step di potenza Audi Q3 è il Suv compatto pensato per i giovani che coniuga stile e tecnologia. (Milano Finanza)

Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio. (QN Motori)

"L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio – spiega la casa di Sant’Agata Bolognese –. (il Resto del Carlino)

Il marchio di Sant’Agata Bolognese ha presentato i risultati del primo semestre 2022, decisamente positivi. La conferma definitiva ancora non c’è ma Stephan Winkelmann, presidente e Ceo di Automobili Lamborghini, ne ha delineato i contorni: una coupé 2+2, che potrebbe essere la prima 100% elettrica della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Gazzetta dello Sport)

Gli artisti che parteciperanno a questa Rèunion hanno aderito, si riconoscono, nel “manifesto culturale” di Cross Cities (https://crosscities.cloud/2020/call/manifesto.html). WhatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)