EICMA 2021: Voge 350 AC Trofeo, ecco il nuovo motore

EICMA 2021: Voge 350 AC Trofeo, ecco il nuovo motore
inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio.

Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.La Voge 350 AC Trofeo sarà disponibile dai concessionari a partire dalla metà del 2022, il prezzo è ancora da definire

Nuovo motore. Quando arriva la Trofeo. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

L’impianto frenante si avvale di freni J Juan, pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a doppio canale La Casa dichiara che si tratta di un motore nato grazie alla “collaborazione con un grande marchio motociclistico” e che rappresenta la nuova piattaforma per moto di piccola cilindrata di Voge. (Motociclismo.it)

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro Una piccola adventure bike con l’impostazione dei cerchi classica da offroad, 21” all’anteriore e 18” al posteriore. (Motociclismo.it)

Il sistema di antifurto integrato permette l’accensione dello scooter solo quando riconosce il chip contenuto nella chiave. C’è inoltre una videocamera integrata nello scudo, che può ospitare una scheda di memoria Micro SD o TF per memorizzare foto e video con un semplice click dal comando posizionato sul manubrio (inSella)

voge eicma 2021 - Dueruote

A frenare la moto ci pensa un doppio disco freno anteriore di 300 mm, e un disco singolo posteriore di 220 mm, assistiti da ABS a doppio canale. Realizzata sulla base tecnica della sorella Trofeo 300AC, è caratterizzata da cerchi a raggi da 17”, che montano pneumatici semitassellati nelle misure 110/70 ant. (Motociclismo.it)

Il sottosella da 41,5 litri può contenere due caschi, il vano portaoggetti dietro lo scudo ha la presa USB I freni sono a triplo disco, montano componenti J.Juan (marchio ora di Brembo) e il sistema ABS a due canali di Continental. (Motociclismo.it)

L’impianto frenante è di ottima qualità, ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch Dotata di frizione anti saltellamento, lo sforzo alla leva è stata ammorbidito del 25% rispetto alle precedenti Voge e per azionarla basta solo un dito. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr