EICMA 2021: Voge 350 AC Trofeo, ecco il nuovo motore

Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio.

Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.La Voge 350 AC Trofeo sarà disponibile dai concessionari a partire dalla metà del 2022, il prezzo è ancora da definire

Nuovo motore. Quando arriva la Trofeo. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

L’impianto frenante si avvale di freni J Juan, pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a doppio canale La Casa dichiara che si tratta di un motore nato grazie alla “collaborazione con un grande marchio motociclistico” e che rappresenta la nuova piattaforma per moto di piccola cilindrata di Voge. (Motociclismo.it)

La sella si trova a 800 mm dal suolo, 165 i mm di luce a terra, 165 kg il peso della moto A Eicma 2021 Voge annuncia ufficialemente l'arrivo della nuova Trofeo ACX300 Scrambler 2022 anche in Italia. (Motociclismo.it)

L’impianto frenante offre un doppio disco da 298 mm all’anteriore e un disco singolo da 240 mm al posteriore con pinze freno Nissin e ABS Bosch. Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore. (inSella)

Voge è un brand nato nel 2018 che appartiene al gruppo Loncin, che vanta una produzione annua di 2,5 milioni di motocicli, 3 milioni di motori e 150.000 ATV. L’impianto frenante ha doppio disco da 298 mm all’anteriore, disco da 240 mm al posteriore, pinze freno Nissin e ABS Bosch. (Motociclismo.it)

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro La scheda tecnica parla di serbatoio da 12,5 litri, sella a 850 mm da suolo e 280 mm di luce a terra. (Motociclismo.it)

Il sottosella da 41,5 litri può contenere due caschi, il vano portaoggetti dietro lo scudo ha la presa USB Il telaio è in tubi d’acciaio a sezione quadrata ad alta rigidità e il forcellone in lega di alluminio. (Motociclismo.it)