Vaccini prof Pescara: disdetta a poche ore dalla vaccinazione, polemiche e rassicurazioni

Vaccini prof Pescara: disdetta a poche ore dalla vaccinazione, polemiche e rassicurazioni
Rete8 INTERNO

A noi non resta che adattarci e recuperare come faremo sabato prossimo con una corsia preferenziale per la vaccinazione di questi cittadini”

“Un caos imbarazzante per qualunque istituzione” denunciano i consiglieri comunali di centrosinistra al Comune di Pescara dei gruppi Pd, Lista Sclocco Sindaco e Città Aperta.

Così commenta quanto accaduto a Pescara: decine e decine di docenti tornati a casa senza vaccinazione o avvertiti appena in tempo, a poche ore dall’atteso vaccino. (Rete8)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi positivi hanno età compresa tra sei mesi e 94 anni. Nelle ultime ore sono stati eseguiti anche 4.172 test antigenici. (ABR24 NEWS)

Un sabato dal sapore primaverile quello di oggi in Abruzzo: a farne le “spese” le norme anti covid e anti assembramenti a giudicare dalla tantissima gente a passeggio, ad esempio, a Pescara e Montesilvano. (Rete8)

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 12483 (+106 rispetto a ieri), 36497 i guariti (+278). Sono 75 i pazienti in terapia intensiva (+2 rispetto a ieri), 567 quelli ricoverati in area medica (+21), e 11841 i positivi in isolamento domiciliare (+83) (Zonalocale Abruzzo)

Indagine gestione Covid: "I cittadini abruzzesi meritano chiarezza"

Al momento il tasso di occupazione dei posti letto è al 39,7%, a fronte di una soglia di allarme del 30%. Ancora un brusco aumento dei ricoveri in Abruzzo: passano dai 619 di ieri ai 642 di oggi. (AbruzzoLive)

Il 70 per cento dei contagi Covid-19 a Pescara è dovuto alla variante inglese. E' quanto accertato nella provincia di Pescara nelle ultime ore. (Il Messaggero)

“L'apertura di un fascicolo della Procura di Pescara in merito alle attività messe in campo da Regione e Asl per contrastare la recrudescenza del contagio da Covid-19, certifica la necessità di fare chiarezza su quello che sta avvenendo sul territorio regionale. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr