Mo: Netanyahu si oppone alla visita di Ban Kimoon in Iran

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 10 agosto il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha avuto un colloquio telefonico con il segretario generale dell'Onu Ban Kimoon, ritenendo che la visita del segretario in Iran alla fine del mese sia un errore enorme. Ban Kimoon ha in programma di ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Israele rompe gli indugi ed è il ministro della Difesa Ehud Barak a dire senza mezzi termini «se dipendesse da noi in autunno ordineremmo l'attacco alle infrastrutture nucleari in Iran». L'arma è pronta a far fuoco. (Il Tempo)

(Adnkronos/Dpa) - Israele sta valutando la possibilita' di attaccare le installazioni nucleari iraniane in autunno. Tel Aviv, 11 ago. (Il Tempo)

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Ehud Barak sono determinati ad attaccare le infrastrutture atomiche in Iran questo autunno, prima cioè delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. (Ticino News)

Secondo quanto riportato dalla ... (Wakeupnews)

"Israele attaccherà l'Iran in autunno": lo sostengono Nahum Barnea e Shimon Shiffer, editorialisti del quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth, commentanto le dichiarazioni di ieri del ministro della Difesa Ehud Barak che ieri ha definito "urgente" ... (Cado in piedi)

(ANSA) - TEL AVIV - Il popolare tabloid israeliano Yediot Ahronot scrive che, ''se dipendesse solo da loro, il premier Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Ehud Barak ordinerebbero un attacco alle infrastrutture nucleari in Iran gia' questo ... (Corriere della Sera)